Alla fine, quando la vita diventa più frenetica, invece di cercare di fare tutto tutto contemporaneamente, semplificare.

Invece, ha fatto un mix di esercizi progettati per aiutare il suo grasso corporeo del capannone, tra cui: esercizio di resistenza, esercizio intervallo e una piccola quantità di esercizio aerobico. E ha funzionato.

Ora, si concentra principalmente su ciò che ama.

Come Linda McFeeter, Marilyn imposta anche nuovi obiettivi per mantenere la motivazione. Obiettivi che hanno poco a che fare con il peso corporeo.

“Il mio preferito era una corsa virtuale attorno alla Big Island of Hawaii. Ho corso 232 miglia, con una media di 17,2 miglia a settimana. Ho pubblicato foto sul mio registro dei membri dei luoghi che abbiamo effettivamente visitato mentre raggiunsi quei punti di riferimento virtuali. “

Marilyn rimane motivato facendo ciò che ama.

Lezione 3: Stick con le basi e ha scelto la dose minima effettiva

A volte, la vita diventa caotica. E, a volte del genere, è meglio tornare alle basi.

Nell’ultimo anno, magro mangiare laureato Jennifer Bryan ha perso suo padre, sua madre, e poi il suo amato Golden Retriever.

“Sono un mangiatore emotivo, e ci sono stati momenti stressanti nella mia vita dove ho guadagnato fino a 25 sterline in breve tempo”, dice.

“Tornando a giustamente Poche abitudini alimentari magre di base, sono stato in grado di mantenere il mio peso nonostante tutto ciò che sta succedendo nella mia vita, “aggiunge.

Jennifer iniziò a mangiare in agosto 2010, e ha continuato con un secondo gruppo per laurearsi a 22 sterline più leggeri nel dicembre 2011.

Le due pratiche magre magra ritorna di più per essere: fermando mangiare quando è solo soddisfatta (e non farcita), e mangiando più verdure (e meno zuccheri / amidi ). E questi fanno tutta la differenza per lei.

Alla fine, quando la vita diventa più frenetica, invece di cercare di fare tutto tutto contemporaneamente, semplificare. Attacca con le nozioni di base più importanti. Perché è sufficiente per mantenere i tuoi risultati.

Lezione 4: Avviso e nominare i tuoi blocchi di blocco mentale (e sociale)

La vita è piena di perdite difficili e pressioni esterne, come mostra l’esempio di Jennifer. Ma a volte è il nostro ambiente interno che ha bisogno di lavoro.

Scott Parry si è laureato da snella mangiare a dicembre, 2011. Ha iniziato il programma a circa 205 sterline e il 26% di grasso corporeo e rifinito ad un magro da 154 sterline e Meno del 10% di grasso corporeo. Da allora, continua è il peso inferiore a 170 sterline e il 12% di grasso corporeo.

Come un mangiatore magro, Scott ha imparato l’importanza di “chiamare la mia BS”.

Vedi, Gli amici di Scott gli hanno dato un sacco di dolore sulle sue nuove scelte di stile di vita. Di conseguenza, si notò a cominciare a giustificare una birra in più qui, un mancato allenamento lì. A un certo livello, si preoccupava che i suoi amici lo avrebbero fossati. Che avrebbe finito sano e magro ma tutto solo.

Tuttavia, ha riconosciuto rapidamente questo schema. E invece di dare, teneva il suo terreno.

Nel tempo, gli amici di Scott smettono di scherzare e hanno iniziato a chiedere aiuto. Questa è stata una grande vittoria psicologica. Ha imparato che, invece di essere da solo, è più impegnato con il suo gruppo sociale, aiutandoli a raggiungere anche i loro obiettivi.

“Attraverso il coaching che ho ricevuto in magro mangiare, ho imparato a” notare e nominare ” I miei comportamenti (positivi o negativi) e scelgono consapevolmente come risponderò alle situazioni. “

Scott supera le sfide controllando con la sua mentalità

Lezione 5: Audit I tuoi comportamenti regolarmente e prendono attenzione ai tuoi collegamenti deboli

Rebecca Wilson è d’accordo. Come Scott, si è laureata in snella mangiare nel dicembre 2011.

Da allora, ha impegnato a rivisitare intenzionalmente le pratiche snervanti di mangiare.

“Mi sono sfidato per davvero Riprodurre le abitudini Le. Certo, le abitudini non sono difficili. E non intendo implicare che devi essere ossessivo. Ma devi fare il check-in regolarmente per assicurarti che il tuo comportamento sia davvero quello che vuoi che sia. “

Come Jennifer, Rebecca scopre che: fermandosi di mangiare quando è solo soddisfatto (e non imbottito), e Mangiare più verdure (e meno zuccheri / amidi) sono le due abitudini che scivolano più spesso per lei.

E poiché lei sa che queste sono le sue sfide, lei è più consapevole di loro.

“Ogni persona ha bisogno di conoscere i suoi punti deboli personali e rimanere in cima a quelli un po ‘di più”, aggiunge.

Lezione 6: trascorrere del tempo con persone positive anche interessati a fitness e salute

È sempre più facile rimanere in cima alle cose se si dispone di una grande rete di supporto.

John Romkey attesterà a questo. Attraversò il programma di mangiatura magro due volte, a partire da agosto 2010 e finendo a dicembre 2011. Durante quel periodo, ha perso più di 100 sterline. Più impressionante, lo ha tenuto fuori.

Il supporto degli altri è essenziale. “La scena sociale della mia palestra è incredibile. Se ho iniziato a scivolare, sono sicuro che una dozzina di persone che conosca a malapena esprimessero la loro preoccupazione per me e cercare di aiutare “, spiega.

Gli amici di supporto hanno anche incoraggiato a provare nuove cose, e questo , a sua volta, ha aumentato la sua motivazione.

“Se hai perso molto peso puoi probabilmente fare le cose dopo la magra mangiando che non potresti prima. Sto facendo cose come il tennis, che non ho provato in 30 anni, e io sono meglio a loro ora di me come un adolescente “, dice.

” il più possibile , circondarti di persone di supporto. Fai nuovi amici se ne hai bisogno. L’influenza positiva da altre persone è incredibile. “

John Godendo i pesi e il supporto sociale che ottiene nella sua palestra locale

Lezione 7: usa lezioni di vita per mantenere la tua perdita di peso; Usa lezioni di perdita di peso per mantenere la tua vita

Kirsten Yelvington ha perso 41 sterline nei suoi primi sei mesi di cibo magro. Ha continuato a perdere altri 12 sterline, prendendo il suo grasso corporeo dal 35% al ​​13% complessivo.

E lei ha fatto tutto mentre si affrontava una straordinaria sfida personale. Si mosse attraverso il suo stato per essere più vicino alla sua famiglia, ringerinato la forza lavoro, e osservò sua madre soccombere al cancro ovarico.

Con ogni sfida, le lezioni Kirsten imparate a mangiare magro sembravano sempre più rilevanti.

“Il programma è chiamato” magro mangia “, ma credo che la magra è solo un effetto collaterale del programma”, dice. “Le lezioni mi ha allenato attraverso le sfide quotidiane senza usare il cibo come una stampella.”

In passato, Kirsten potrebbe aver perso tempo “chiedendo e preoccupante” – qualcosa di cui parliamo in Mangiare – Quando la sua casa non ha fatto Vendi o ha dovuto prepararsi per un’intervista importante. Ma a causa della snella mangiare, “Mi sono concentrato sul qui e ora e cosa sono in grado di fare oggi.”

“Da quando si laurea dal programma anche io faccio la domanda,” come funziona per te ? “Quella domanda mi ricorda che ogni decisione che faccio è la mia scelta e ho il potere di cambiare un’abitudine se non supporta i miei obiettivi.”

Anche durante i suoi difficili mesi di dolore, cosa Ha imparato nel programma la teneva ancorato ai suoi valori fondamentali.

Lezione 8: Soggiorno coinvolto e connesso a una comunità di successo

Se c’è una qualità che unisce tutti i manutentori di successo, è così Lavorano a rimanere connessi.

in altre parole – attraverso i forum di nutrizione di precisione, le pagine Facebook della nutrizione di precisione, o attraverso le relazioni che hanno costruito con altri mangiatori magri nella loro comunità – rimangono in contatto con la gente Chi può aiutare.

Nancy Harris ha iniziato la sua fase di manutenzione un po ‘spaventata. Aveva perso 23 sterline e il grasso corporeo del 7,8% nel programma di mangiatura magre, nonostante il fatto che la cartilagine sia in ginocchio sia stato girato. Ma quando il programma è finito, si chiese se fosse in grado di tenere il passo con tutto quello che aveva imparato.

Fortunatamente, “era più facile di quanto pensassi. Ho tenuto attivo nei forum e questo ha davvero aiutato. Abbiamo anche creato un gruppo di coed snello alimentare su Facebook, il che mi ha dato l’opportunità di incontrare altri individui che la pensano allo stesso modo “, dice.

Con tutto quel supporto, Nancy può persino contemplare il suo prossimo intervento chirurgico al ginocchio con Calma relativa. Sa che se si fidasse delle abitudini pratiche magre e rimane oneste con se stessa, tirarà attraverso.

Imparare a mantenere

Alla fine, la perdita di peso non è la stessa cosa come manutenzione del peso. In effetti, la manutenzione del peso richiede un set di abilità diverse interamente.

Gli otto segreti condivisi in questo articolo ti aiuteranno a costruire quel set di abilità. E se stai cercando un aiuto https://harmoniqhealth.com/it/ più aiuto, considera il nostro programma di coaching magro che mangia.

Vuoi saperne di più su snell mangiando?

due volte all’anno Accettiamo nuovi clienti nel mangiare magro Programma di coaching, dove alleniamo piccoli gruppi di uomini e donne che utilizzano il sistema di nutrizione di precisione e li aiutano a raggiungere i migliori risultati di perdita di grasso delle loro vite.

I risultati, fino ad oggi, non sono stati a corto di notevole. Più di centinaia di cinquantamila sterline di grasso perso, e oltre 8.000 vite sono cambiate nel processo.

Per vedere alcuni esempi delle incredibili cambiamenti che si svolgono in questo programma, visitare uno dei seguenti collegamenti seguenti:

  • gennaio 2012 Finalisti maschili
  • Gennaio 2012 Finalisti femminili
  • luglio 2011 Finalisti maschili
  • luglio 2011 Finalisti femminili
  • Gennaio 2011 Finalisti maschili
  • Gennaio 2011 Finalisti femminili
  • August 2010 Finalisti maschi
  • August 2010 Finalisti femminili
  • Gennaio 2010 Finalisti maschili
  • Gennaio 2010 Finalisti femminili

Vuoi aiuto per diventare la versione più sana, più adatta, più forte di te?

La maggior parte delle persone conosce quel movimento regolare , mangiare bene, dormire e la gestione dello stress sono importanti per guardare e sentirsi meglio. Eppure hanno bisogno di aiuto per applicare tale conoscenza nel contesto delle loro vite occupate, a volte stressanti.

Negli ultimi 15 anni, abbiamo utilizzato il metodo di coaching di nutrizione di precisione per aiutare oltre 100.000 clienti perdere grasso, diventa più forte e migliorare la loro salute … per il lungo termine … Non importa quali sfide hanno a che fare.

È anche il motivo per cui lavoriamo con i professionisti della salute, del fitness e del benessere (attraverso il nostro livello 1 e il livello 2 Programmi di certificazione) per insegnare loro come allenare i propri clienti attraverso le stesse sfide.

Interessato a Precision Nutrition Coaching? Unisciti all’elenco della prevendita; risparmierai fino al 54% e proteggerete un punto 24 ore prima.

Apremeremo i punti nel nostro prossimo coaching nutrizionale di precisione mercoledì 13 luglio, 2022.

Se sei interessato a Coaching e vuoi saperne di più, ti incoraggo a unirti al nostro elenco di prevendita qui sotto. Essere sulla lista ti dà due vantaggi speciali.

  • pagherai meno di tutti gli altri. Alla nutrizione di precisione ci piace premiare le persone più interessate e motivate perché fanno sempre i migliori clienti. Unisciti alla lista dei prevenali e risparmierai fino al 54% di sconto sul prezzo pubblico generale, che è il prezzo più basso che abbiamo mai offerto.
  • Sei più probabile Ottieni un posto. Per dare ai clienti la cura personale e l’attenzione che meritano, apriamo solo il programma due volte all’anno. L’ultima volta abbiamo aperto la registrazione, abbiamo esaurito in pochi minuti. Unendo la lista dei prevenali avrai l’opportunità di registrare 24 ore prima di tutti gli altri, aumentando le tue possibilità di entrare.

Se sei pronto per cambiare il tuo corpo e la tua vita , Con l’aiuto dei migliori allenatori del mondo, questa è la tua occasione.

[Nota: se la tua salute e il tuo idoneità sono già risolti, ma sei interessato ad aiutare gli altri, controlla il nostro livello di nutrizione di precisione 1 Programma di certificazione].

È spesso fatto per essere il cattivo del mondo medico di oggi. Ma il colesterolo è una molecola importante nel corpo. Con la giusta dieta e il programma di esercizi, puoi mettere il potere del colesterolo per lavorare per te. Nessun appuntamento per vedere il tuo DOC richiesto.

Cos’è il colesterolo alto?

Hai un fegato? Quindi produci colesterolo.

Il nostro fegato produce ovunque da 1-2 grammi di colesterolo al giorno. La produzione può diminuire quando mangiamo cibi ricchi di colesterolo e aumentiamo quando mangiamo cibi senza colesterolo.

Il nome del colesterolo proviene dalle parole greche kholē, o bile (dal momento che è stato il primo isolato da calcoli biliari) e stereo, o solido, che indica che fa parte di una classe di molecole che sono conosciute collettivamente come steroli. (Il termine “steroidi” viene da questa radice comune.)

Il colesterolo è necessario per produrre vitamina D, ormoni steroidei e acidi biliari. È anche un componente delle membrane cellulari.

lipoproteine ​​

colesterolo è grasso e non mescola bene con il sangue, quindi viaggia nel nostro sangue attraverso un “wrapper” proteico noto come a Lipoproteina (il prefisso “Lipo” è simile a “Lipid”, ed entrambi provengono dai lipos greci, che significa grasso).

Sentiremo spesso del colesterolo HDL e LDL – in realtà non sono “colesterolo” di per sé, ma piuttosto gli “involucri” proteici che trasportano il colesterolo.

hdl, aka lipoproteina ad alta densità, aka “buon colesterolo”, mops in eccesso di colesterolo e portalo al fegato per lo smaltimento.

LDL, AKA Lipoproteina a bassa densità, AKA “Bad Cholesterolo”, ha anche un lavoro importante: trasporta il colesterolo e il grasso dal fegato al resto del corpo.

Bad Rep Si verifica perché è anche l’ingrediente principale nella placca della nave. Il colesterolo LDL sembra essere il più problematico quando si tratta di salute del cuore e della nave, come è fragile e suscettibile all’ossidazione. L’ossidazione è cattiva notizia.

Un’altra lipoproteina, chiamata LP (A), può aiutare a ripristinare i vasi sanguigni danneggiati in un corpo sano. Ma alcune persone hanno troppa LP (A), e può concentrarsi presso i siti dell’arteria danneggiata, portando a accumulo di placca.

Perché il colesterolo alto è così importante?

Sembra che ci desideri Sii un’associazione tra il colesterolo elevato e il rischio di morte prematura dalla malattia cardiovascolare.

210 mg / dl è il livello medio del colesterolo per quelli dei paesi sviluppati. Questo livello prevede una probabilità del 50% di morte prematura a causa dell’aterosclerosi. Bummer.

Andando da 200 mg / dl a 260 mg / dl urta probabilità di morte del 500%. Lo studio di Framingham ha dimostrato che nessuno è morto di malattia cardiovascolare pur avendo un livello di colesterolo inferiore a 150 mg / dl.

livelli ottimali di colesterolo del sangue

basta ottenere il colesterolo del sangue proprio sotto i 200 mg / dl potrebbe non essere sufficiente. Il 35% degli attacchi cardiaci che si è verificato nello studio di Framingham erano in quelli con il colesterolo “normale”, tra 151 mg / dL e 200 mg / dl.

Alcuni hanno sostenuto che l’associazione tra colesterolo e malattia cardiovascolare, Parte di una teoria della malattia cardiaca nota come l’ipotesi lipidica, è minima nel migliore dei casi.

ancora, altri esperti hanno dichiarato che il mantenimento di un livello basso di colesterolo (meno di 150 mg / dl) può proteggerci contro cardiovascolare Malattia.

“Mantenimento regolare di un livello di colesterolo inferiore a 150 mg / dl rende praticamente una prova di infarto cardiaca e assicura un’ulteriore progressione della malattia”. -R. Caldwell Esselstyn

“La malattia cardiaca è praticamente sconosciuta nelle regioni in cui il colesterolo è inferiore a 150 anni.” -R. T. Colin Campbell

“Solo un livello di colesterolo inferiore a 150 è soddisfacente.” -R. Joel Fuhrman

“Non abbiamo mai avuto un infarto a Framingham in 35 anni in chiunque abbia avuto un livello di colesterolo sotto i 150 … tre quarti delle persone che vivono sul volto di questa terra non hanno mai a attacco di cuore. Vivono in Asia, Africa e Sud America, ei loro colesteroli sono tutti circa 150 anni. ” -R. William Castelli

“La malattia cardiaca è quasi inesistente in luoghi in cui il colesterolo del sangue è molto basso. Se il tuo colesterolo è di circa 160 mg / dl o meno, il rischio di malattie cardiache è praticamente zero. ” -R. Terry ShintaNi

Gosh, sembra che sia sempre più basso è sempre meglio. Non così veloce.

Alcuni dati indicano che i livelli bassi del colesterolo sono associati alla depressione e alla emorragia cerebrale.

e considera l’isola greca di Creta. Non è stato registrato un singolo attacco cardiaco tra mezzo milione di persone durante un periodo di studio di dieci anni.