Ascolterai una serie di toni e rispondi alle domande su quando e come li senti.

In questo caso, andrai a casa e vivrai sul tuo Lvad fino a quando la chirurgia del trapianto di cuore. Poiché può richiedere del tempo per trovare un cuore donatore, potresti richiedere il supporto LVAD per mesi a anni prima del trapianto.

  • Terapia di destinazione: alcune persone con insufficienza cardiaca avanzata sono troppo malate per sottoporsi a una valutazione del trapianto o non sono ammissibili per il trapianto di cuore per vari motivi. Nel Michigan, le ragioni più comuni per l’ineleggibilità del trapianto sono età, abuso di tabacco e obesità. La terapia LVAD è offerta per supportare il cuore fallito per persone accuratamente selezionate che non sono idonee per il trapianto. Alcune persone possono alla fine diventare candidati trapiantati (ad esempio, se perdono peso o smettono di fumare) mentre altri vivono sulla Lvad per il resto della loro vita. Henry Ford ha alcuni dei pazienti lunghi di LVAD viventi del paese, e la nostra sopravvivenza a 5 anni supera le medie nazionali.
    • trova i medici trova i medici
    • trova le posizioni Trova località

    vivono con il dispositivo Assist Ventricolare sinistro (LVAD)

    Tre pazienti da Henry Ford Sistema sanitario Condividi la propria prospettiva di vivere con Lvad e cosa ha intenzione per se stessi e le loro famiglie.

    Gioca a Janet’s Story

    Janet si è reso conto che aveva bisogno di un impianto di Lvad, e con l’aiuto della sua squadra di Henry Ford, lei ha ha combattuto attraverso un certo numero di battute d’arresto, e ora si concentra sull’apprezzamento della vita.

    Leggi la sua storia

    Ulteriori informazioni su lvads

    Left Ventricular Assist Dispositivi (Lvads) hanno Offerta speranza e una migliore qualità della vita a molte persone con insufficienza cardiaca avanzata. Se ti è stato consigliato di considerare il supporto di Lvad, tu e i tuoi cari probabilmente avrà molte domande su come funziona il dispositivo, lo screening per determinare se hai diritto a un LVAD, il processo chirurgico e le modifiche di vita importanti che dovrai Fare.

    Come leggi le informazioni in queste pagine, si prega di scrivere domande che possiamo affrontare quando ci incontriamo in clinica o in ospedale. Ci sedetteremo con te e la tua famiglia e ci rivedremo in dettaglio prima dell’intervento chirurgico.

    Puoi anche leggere le nostre storie dei pazienti per vedere come gli altri hanno vissuto sul supporto LVAD. Se desideri incontrare un paziente Lvad, possiamo spesso organizzare anche questo. Non vediamo l’ora di parlare con te e la tua famiglia di Lvad.

    la differenza di Henry Ford

    • Esperienza: siamo uno dei programmi LVAD più esperti della nazione e hanno impiantato quasi 500 VAD dall’inizio del nostro programma nel 1993 . In qualsiasi momento, abbiamo più di 125 pazienti vivi nella comunità sul supporto LVAD.
    • Risultati: gli studi dimostrano che l’esperienza è legata ai buoni risultati dopo l’impianto di LVAD, e i nostri sono alcuni dei migliori della nazione.
    • Certificazione avanzata: il nostro programma LVAD ha mantenuto la Commissione Joint Commission Gold Seal of Approval ™ dal 2008. Questa certificazione avanzata riconosce il nostro impegno a soddisfare i più alti standard di sicurezza e qualità nazionali.
    • multidisciplinare Cura: le persone con il fallimento del cuore spesso hanno altri problemi medici, come BPCO, diabete, ictus preliminare e cancro. Lavoriamo con esperti di Henry Ford in altre specialità, come endocrinologia, neurologia e ematologia, se necessario. Questi specialisti sono anche ben informati sui Lvads e pronti ad assistere le tue esigenze noncardiache. I nostri esperti di anestesia cardiaca supportano attentamente te e il tuo Lvad attraverso i tuoi interventi chirurgici elettivi e nonlettivi.
    • Accesso: quando sei ammesso al nostro programma, avrai accesso 24 ore su 24, 7 giorni su 7 al team di Lvad.
    • Personalizzato, Care compassionevole: perché le persone con grave insufficienza cardiaca sono molto malate, è difficile prevedere al momento dell’impianto di Lvad che sarà o non continuerà a trapiantare. Indipendentemente dal fatto che tu sia idoneo per un trapianto di cuore, il nostro programma ti fornirà un’esperienza esperta e personalizzata. Poiché le persone sul supporto di Lvad richiedono un follow-up stretto nella nostra clinica, il nostro team formerà stretti, legami per tutta la vita con te e la tua famiglia.
    • studi clinici: la nostra partecipazione attiva alle sperimentazioni di ricerca e cliniche significa che siamo in grado di offrire l’accesso ai dispositivi più recenti e migliori. In effetti, abbiamo partecipato a tutte le principali prove del LVAD, e lavoriamo con molte aziende diverse per migliorare la funzione del dispositivo, ridurre le complicazioni e migliorare i risultati. Questo ci aiuta a rimanere all’avanguardia di nuove tecnologie e pratiche implantare chirurgiche.
    • altri dispositivi di supporto cardiaco: mentre Lvad è il tipo più comune di impianto, per alcuni ciò non risolverà completamente il grave insufficienza cardiaca. Offriamo altri dispositivi di supporto a cuore meccanico impiantato chirurgicamente per le persone con problemi cardiaci complessi. Questo include impianti a destra Ventricular Assist (Rvad) impianti o supporto del cuore artificiale totale per coloro che ne hanno bisogno.

    Screening uditivo online

    il modo più conveniente per vedere se tu Hai bisogno di un test dell’udito professionale.

    Ti sei mai chiesto di sentire la perdita? Forse ti è stato detto che la tua TV è troppo rumorosa, ha avuto problemi a seguire la conversazione in una stanza affollata, o semplicemente sai che ti sei seduto troppo vicino al palco a pochi troppi concerti di roccia? Ora puoi controllare la tua udienza a casa, con la nostra screening uditiva online.

    All’inizio dello screening, ti verrà chiesto di inserire alcune informazioni di base su te stesso e cosa pensi del tuo udito in diverse situazioni.

    Allora, hai le cuffie pronte e assicurati di essere in un posto tranquillo. Ascolterai una serie di toni e risponderai alle domande su quando e come li senti.

    I risultati della tua screening uditivo GRATUITO sono separati dall’orecchio e indicheranno dove cade l’udito su una scala dalla buona udito a un problema dell’udito. Mentre riteniamo che la nostra screening uditiva online sia uno strumento eccellente, nessuna autovalutazione è perfetta *. Quindi, se la tua screening uditiva online indica la perdita dell’udito, o se credi semplicemente che il tuo udito non sia ciò che dovrebbe essere, ti incoraggiamo a programmare una screening acustico completo con un audiologo di Henry Ford.

    Prova il tuo udito ora

    * Con qualsiasi screening uditivo auto-somministrato, le incoerenze in risposta influenzeranno l’affidabilità dello screening. Consultare sempre un audiologo Henry Ford per ricevere una valutazione dell’udito diagnostica completa.

    Sicurezza della radiologia

    La sicurezza del paziente viene sempre prima del sistema Henry Ford Health, in cui i nostri protocolli di imaging standard superano le linee guida sulla sicurezza nazionale. Ci impegniamo a eseguire gli esami dei pazienti con l’esposizione delle reduslim farmacia radiazioni più basse che ci consentirà di fare una diagnosi accurata.

    Siamo in grado di ridurre al minimo la dose di radiazione personalizzando l’esame alla domanda specifica richiesta dal proprio fornitore. Abbiamo anche protocolli speciali in radiologia pediatrica che tengono conto delle dimensioni del paziente per ridurre al minimo l’esposizione alle radiazioni.

    Il nostro team di specialisti e fisici di manutenzione svolge anche un ruolo importante nel garantire la sicurezza attraverso la manutenzione e la calibrazione regolari, Mantenere le nostre tecnologie di imaging in esecuzione alle prestazioni di punta e al raggiungimento delle immagini di altissima qualità e scansioni più sicure.

    ;

    Detroit (9 giugno, 2021) – Con il Fallout economico di Covid-19 che colpisce le piccole imprese e le loro comunità particolarmente dure, Henry Ford Health System e 11 altri sistemi sanitari hanno firmato un “impegno di acquisto di impatto” e ha sostenutolo con a Joint $ 1 miliardo di impegno per aumentare la spesa per la spesa locale, minoranza, di proprietà delle donne e altre piccole imprese e imprese e imprese.

    L’obiettivo è per i sistemi sanitari per utilizzare il loro potere come istituzioni di ancoraggio nelle loro comunità per aiutare a costruire e sostenere Economie sane, equilibrabili, resilienti-resilienti – e migliorano la salute e la ricchezza complessiva della comunità.

    L’impegno, progettato dalla rete di ancoraggio sanitaria in collaborazione con l’assistenza sanitaria senza danneggiare e praticare la GreenHealth, è un accordo per spostare Strategie e spese di approvvigionamento, tra cui con le minoranze e le donne aziendali di proprietà (MWBES), nonché le imprese locali e di proprietà dei dipendenti, di proprietà collaborativa e non profit, di almeno $ 1 miliardo in cinque anni.

    Le istituzioni concordano anche di lavorare con almeno due dei loro grandi venditori esistenti per creare condotti di assunzione nelle comunità disinvestate che servono.

    Inoltre, i firmatari di rete di ancoraggio sanitari si impegnano ad adottare obiettivi di approvvigionamento sostenibili, che aiutano a costruire ulteriore slancio raccolto da ospedali che fanno parte della rete GreenHealth Network. Si impegna ad acquistare beni e servizi che riducono al minimo i danni alla salute e all’ambiente.

    Sappiamo che abbiamo una missione sacra per fornire la massima qualità di cura ad ogni individuo che serviamo, ma dobbiamo sfidarci Fai di più “, ha detto Wright L. Lassiter III, presidente e CEO del sistema sanitario di Henry Ford.

    Lassiter sorveglia un sistema sanitario integrato da $ 6,6 miliardi di dollari composto da cinque ospedali di cura acuta, tre strutture sanitarie comportamentali, un piano sanitario regionale e una vasta gamma di servizi ambulatoriali, al dettaglio e altri servizi sanitari composti da oltre 250 luoghi Michigan e 33.000 dipendenti.

    Lassiter ha raccomandato all’investimento di Henry Ford nel miglioramento delle comunità, in particolare quelle più colpite da disuguaglianze, ingiustizie e mancanza di opportunità.

    “per le nostre comunità per ottenere vera salute e benessere, noi Devono essere disposti ad affrontare autenticamente e coraggiosamente affrontare il razzismo sistemico e altre barriere che impediscono a tutto il capitale “, ha detto. “Siamo orgogliosi di sostenere questo impegno più profondo per le opportunità di occupazione e il sostegno delle imprese di proprietà delle minoranze che avranno un impatto significativo sulla salute o sulle nostre comunità”, ha detto.

    Unisciti a Henry Ford in Pledge a Raggiungere Le piccole imprese sono: Avvocato Aurora Salute, Baystate Health, Bon Secours Mercy Health, Cleveland Clinic, Cleveland Clinic, Commonspirit Salute, Intermountain Healthcare, Kaiser Permanente, Providence, Centro medico dell’Università di Rush, Salute di spettro e salute del memoriale dell’Unassismo.

    It Si stima che circa uno in cinque o 420.000, le piccole imprese si siano chiuse durante la pandemia di Covid-19. Le chiusure hanno improporzionatamente influenzato piccole imprese di proprietà di immigrati, donne e nere, latinssa e individui asiatici. Tutti hanno sperimentato tassi più elevati di chiusure e calcoli più nitidi nei saldi di cassa.

    Il numero di proprietari di business neri è diminuito del 41%, proprietari di aziende latina del 32% e proprietari di aziende asiatiche del 26 percento. I proprietari di aziende di immigrati sono diminuiti del 36% e dei proprietari delle donne aziendali del 25%. La perdita di posti di lavoro e ricchezza per i lavoratori e i proprietari di imprese è devastante in quanto queste aziende generano lavori locali e contribuiscono a una comunità sana ed fiorente. Le perdite di piccole e le imprese di MWBE hanno anche un impatto enorme su una più ampia disuguaglianza razziale e problemi di salute.

    “I sistemi sanitari sono posizionati in modo univoco per avere un impatto positivo come datori di lavoro e motori economici nelle loro comunità”, ha dichiarato DAVID Zuckerman , Direttore esecutivo, rete di ancora sanitaria. “Oltre a fornire assistenza sanitaria di qualità, possono sfruttare le risorse istituzionali, compresi quasi $ 500 miliardi nella spesa annuale, per aiutare a affrontare le disparità di risorse economiche, razziali e ambientali che influiscono sui risultati della salute della comunità”, ha detto Zuckerman.

    Le piccole imprese locali lottano con il tocco di contratti grandi e stabili e MWBes storicamente mancano di accesso al capitale. Anche i piccoli cambiamenti nei portafogli di spesa dei sistemi sanitari possono fare la differenza, e gli acquisti locali inclusivi hanno anche senso per il sistema sanitario come azienda.

    Durante il Sourcing di prodotti e servizi localmente e da MWBES, i sistemi sanitari possono ulteriormente allineare il proprio capitale con la sostenibilità, la diversità e l’inclusione e le priorità della comunità. Possono anche rafforzare la loro reputazione del fornitore locale di scelta, dei bisogni della catena di fornitura degli indirizzi e creano catene di approvvigionamento più efficienti e resilienti. Gli appalti sostenibili portano anche con impatti sociali positivi come la riduzione dell’inquinamento, compreso, ad esempio, le condizioni che contribuiscono a condizioni di salute cronica come asma.

    PRIMA di COVID-19, che ha raggiunto una luce più rivelatore sulle disparità e nelle disuguaglianze della salute e della ricchezza comunitaria, Henry Ford aveva da tempo impegnato a creare e investire in soluzioni a ostacoli economici e altri determinanti sociali della salute Contribuire a risultati sanitari più poveri, meno accesso all’assistenza sanitaria e alle opportunità economiche e alle ingiustizie sociali. Henry Ford è orgogliosa che questi sforzi hanno portato a numerosi premi e riconoscimenti nel corso degli anni.

    L’ultimo pegno è uno dei tanti importanti impegni attraverso la rete di ancoraggio sanitaria, di cui Henry Ford è stato un membro fondatore nel 2016 nel 2016 . La rete è ora coltivata ai 60 membri del sistema sanitario da 60 e Henry Ford si è commesso in altri modi per lavorare insieme per accelerare il miglioramento della salute della comunità.

    Nel 2019, Henry Ford e 14 altri sistemi sanitari ha commesso un comune $ 700 milioni nel capitale di investimento basato su luoghi in cinque anni per affrontare i determinanti sociali della salute nelle loro comunità. Henry Ford ha anche firmato all’ordine di leadership della rete della rete, che utilizza il potere del gruppo nel suo complesso per supportare le comunità locali su più aree operative di assistenza sanitaria.

    Healthcare Anchor Network supporta i sistemi sanitari nell’accelerazione Apprendimento e attuazione locale delle strategie di inclusione economica. Insieme ospedali membro e sistemi sanitari impiegano oltre 1,5 milioni di persone, acquistano oltre 75 miliardi di dollari all’anno e detengono più di $ 150 miliardi di attività di investimento.

    Contatto multimediale: Kim North Shine / [Email protetto] / 313-549 -4995

    Informazioni su Henry Ford System System

    Fondata nel 1915 Da Henry Ford, Henry Ford Health System è un sistema sanitario senza scopo di lucro, integrato impegnato a migliorare la vita delle persone attraverso l’eccellenza in La scienza e l’arte della sanità e della guarigione. Henry Ford Health System include Henry Ford Medical Group, con oltre 1.900 medici e ricercatori che praticano in più di 50 specialità in luoghi in tutto il sud-est e il Michigan centrale.

    Acute Care Ospedali includono Henry Ford Hospital a Detroit, MI e Henry Ford Allegiance Health a Jackson, MI – Entrambi gli ospedali Magnet®; Henry Ford Macomb Hospital; Henry Ford West Bloomfield Hospital; e Henry Ford Wyandotte Hospital.

    Il più grande di questi è Henry Ford Hospital di Detroit, una ricerca di assistenza quaternaria e l’ospedale didattico e il livello di trauma 1 del trauma riconosciuto per l’eccellenza clinica in cardiologia, chirurgia cardiovascolare, neurologia, neurochirurgia e trapianti multi-organo.

    Il sistema sanitario fornisce anche la cura completa e migliore per il cancro al Brigitte Harris Cancer Pavilion, e l’ortopedia e la medicina sportiva presso il William Clay Ford Center per la medicina atletica – sia a Detroit.

    Come uno dei principali centri medici accademici della nazione, Henry Ford Health System allena annualmente oltre 3.000 studenti di medicina, residenti e borsisti in più di 50 programmi accreditati e ha addestrato quasi il 40% dei medici dello Stato. La nostra dedizione all’istruzione e alla ricerca è supportata da quasi $ 100 milioni in concessioni annuali degli Istituti nazionali di salute e di altre fondazioni pubbliche e private.

    Il nostro piano sanitario not-profit, piano di alleanza sanitaria (Hap) Fornisce una copertura sanitaria per più di 540.000 persone.